Sedicibio

Se dici Bio è un progetto nato per restituire ricchezza, bellezza, profondità e dignità a un modo di fare cibo, di coltivare, di voler contribuire alla vita delle persone e del Pianeta. Perché quando si sceglie che cibo fare e quale portare sulle tavole,... Leggi tutto

Se dici Bio è un progetto nato per restituire ricchezza, bellezza, profondità e dignità a un modo di fare cibo, di coltivare, di voler contribuire alla vita delle persone e del Pianeta. Perché quando si sceglie che cibo fare e quale portare sulle tavole, si sceglie anche se i paesaggi attorno a noi saranno belli, se conterranno biodiversità e suoni, se ci emozionerà ancora guardarli. 

Abbiamo cercato di raccontare che cosa c'è dietro e dentro al nostro biologico attraverso l'utilizzo di parole nuove: ad ognuna di esse abbiamo associato un prodotto, una filiera.

Se dici bio dici? Bellezza, cura, responsabilità, futuro...

Un gioco di parole che dà vita a 16 pubblicazioni, 16 poster, 16 video e molto altro ancora, che documentano un viaggio di tre raccolti (e tre anni) sui nostri campi.

Con le nostre persone. Per voi.