Nel 1964 il gruppo Pompadour, primo al mondo a commercializzare il tè in bustina, apre a Bolzano una piccola filiale con la vocazione di offrire solo la migliore qualità abbinata ad un gusto piacevole e ricercato. La sapiente selezione delle materie prime e la competenza in ambito di accostamento di profumi e sapori particolarmente ricercati, hanno portato negli anni una vera e propria rivoluzione nel mondo del tè, aprendo la strada a nuove declinazioni di gusto.
Le materie prime, selezionate nelle migliori piantagioni, vengono accuratamente miscelate per enfatizzarne il gusto e unire le proprietà benefiche dei preziosi ingredienti.
Pompadour segue passo dopo passo tutte le fasi che accompagnano i prodotti dal campo di origine fino alla tazza del consumatore. L’attenzione ai temi della Responsabilità Sociale è una costante lungo tutta la filiera e inizia direttamente nella piantagione, dove vengono monitorate le condizioni di coltivazione delle materie prime e di lavoro. Il raccolto viene poi sottoposto a rigorosi test nel laboratorio alimentare tecnologicamente all’avanguardia, che analizza oltre 600 diversi parametri. Solo in questo modo è possibile garantire sempre la migliore qualità.
Pompadour ha conseguito il certificato “Audit Famiglia & Lavoro” che premia le aziende attente alle esigenze dei propri dipendenti e collaboratori.
Scopri Pompadour 〉