Stili di vita

Non solo alimentazione, ma anche sport, creatività, vita all'aria aperta e discipline che si prendano cura del nostro benessere. A questo è dedicata la sezione... Leggi tutto
Non solo alimentazione, ma anche sport, creatività, vita all'aria aperta e discipline che si prendano cura del nostro benessere. A questo è dedicata la sezione "Stili di vita", perchè l'approccio alla salute riguardi tutti gli aspetti della nostra quotidianità.
Il Centro Vinyasa Yoga Bologna ASD nasce l’11 gennaio 2016 dall’idea di Alexandra Anegon e Greta Melecchi, insegnanti di Vinyasa Flow, profondamente unite dallo Yoga e fermamente convinte che esista uno yoga adatto a tutti perché lo yoga è già parte di ciascuno. Il centro vuole offrire ampia scelta tra diversi stili ed insegnanti per consentire ad ognuno di vivere l’esperienza sul tappetino come un’opportunità fisica e mentale del tutto personale, a seconda della pratica scelta. Per approfondire l’esperienza yoga ed arricchire gli spunti di benessere presso il centro si organizzano inoltre, su appuntamento, trattamenti ayurvedici, massaggi e massaggi thai, seminari di approfondimento e workshop con insegnanti italiani e di rilevanza internazionale.
Vinyasa Yoga Bologna