• 10 Ottobre 2017
  • Alce Nero Fresco Eventi fiere fruit attraction Linea Alce Nero Fresco Madrid

Saremo al Fruit Attraction di Madrid per presentare la nuova linea Alce Nero Fresco

18 – 20 ottobre 2017, Madrid

Dopo il lancio al Salone del Biologico e del Naturale di Bologna – Sana, presenteremo la nostra linea Alce Nero Fresco anche al Fruit Attraction di Madrid per confermare la sua apertura al mercato internazionale.

La Linea Alce Nero fresco inaugura un capitolo nuovo per la nostra storia e per questa nuova impresa abbiamo scelto due straordinari compagni di viaggio: La Linea Verde, leader indiscusso per qualità, efficienza, capacità innovativa e Brio, società a base cooperativa impegnata nello sviluppo di un’agricoltura biologica e sostenibile, socia del Gruppo Alce Nero dal 2011.

L’impegno comune ha dato forma a una nuova linea che risponde perfettamente ai più attuali trend alimentari sempre più orientati al benessere e al salutismo, che mettono al centro il consumo di ortofrutta. La gamma Alce Nero Fresco è caratterizzata da un’offerta composta da varietà vegetali selezionate che offrono un’esperienza di consumo gratificante ed equilibrata. Si compone di 4 zuppe fresche pronte, 6 insalate fresche in busta e 3 insalate fresche in ciotola con arricchitori e condimenti, tutte pronte al consumo, create nel rispetto della missione e dei valori del marchio Alce Nero, coniugando qualità, varietà e gusto con la garanzia delle produzioni biologiche.

La nuova gamma va ad aggiungersi ad una proposta che lo scorso anno aveva visto l’introduzione in banco frigo dello yogurt biologico, il primo con latte fieno. Prodotto dalle caratteristiche fortemente distintive, lo yogurt Alce Nero è 100% biologico, prodotto con latte fieno delle Alpi dell’Alto Adige, senza aromi, né addensanti. Lo si può trovare nei gusti bianco intero, banana, mirtillo e caffè.

Vi aspettiamo a Fruit Attraction. Ci troverete allo Stand Spagna, Padiglione 9,  N° N9A03F.

Per conoscere maggiori dettagli sulla fiera, ecco il sito: http://www.ifema.es/fruitattraction_06/ 

 

 

 

to top