• 5 Marzo 2016
  • 2016 Evento Milano

Identità Golose, Milano

Per il 2° anno Alce Nero parteciperà ad Identità Golose, congresso milanese dedicato alla cucina d'autore e all'alta pasticceria

6, 7, 8 marzo 2016, Milano – Una tre giorni in cui, grazie ad uno spazio stabile all’interno dell’arena del congresso, troveranno spazio tutti i nostri prodotti e in particolare la linea Fair Trade, in accordo con la partnership che lega quest’anno la manifestazione al Perù, paese ospite dell’evento.
Cioccolato e Zucchero saranno inoltre gli ingredienti delle due ricette a cui Luca De Santi, sous chef e capo pasticcere del ristorante Ratanà di Milano, dedicherà la sua lezione di domenica 5 marzo alle ore 12 (Sala Blu). E’ qui che racconteremo, attraverso la proiezione di due interviste agli agricoltori di Cooperativa Sin Fronteras, del nostro lavoro in America Latina e della conversione di terre che si rinnovano al biologico e alla legalità.

Non solo, Alce Nero sarà anche quest’anno protagonista della kermesse Identità Naturali che darà l’opportunità al Presidente Lucio Cavazzoni di premiare lo Chef che Paolo Marchi quest’anno ha scelto di incoronare.

A chiudere la nostra partecipazione, le attività che ogni giorno animeranno il nostro spazio: lo Chef Simone Salvini preparerà per noi muffin dolci e salati da far degustare al pubblico di Identità Golose.

Link: http://www.identitagolose.it/sito/it/147/programma-2016.html

to top