• 29 Agosto 2017
  • 2017 Bologna Evento SANA

Alce Nero a Sana 2017: tutte le novità, dal banco frigo al frozen

A Bologna torna il salone internazionale del biologico e del naturale per la sua 29° edizione.

E’ qui che presenteremo in esclusiva le nostre novità di prodotto: fresche, frozen e non solo.

Arriviamo a questa edizione di Sana con una lunga serie di novità.

Innanzitutto la nuova linea Alce Nero Fresco: società annunciata a luglio 2017, Alce Nero Fresco S.p.a è la joint venture tra Alce Nero, La Linea Verde – DimmidiSì e Brio, nata per proporre, in Italia e all’estero, prodotti biologici freschi ad alto contenuto di innovazione e di servizio. A comporre la lista 4 zuppe fresche pronte, 6 insalate fresche in busta e 3 insalate fresche in ciotola con arricchitori e condimenti, tutte pronte al consumo, che verranno svelate all’evento di venerdì 8 settembre alle ore 15:30 presso il nostro stand. Momento che vedrà anche il cooking show dello Chef Simone Salvini che riproporrà le ricette delle zuppe studiate in esclusiva per Alce Nero Fresco.

Non solo insalate e zuppe fresche, ma un’altra importante novità sarà protagonista di questa quattro giorni dedicata al biologico: la pizza surgelata Alce Nero. Nelle varianti Margherita e Verdure Grigliate, è 100% biologica, preparata con farina di tipo 1, mozzarella con latte fieno, materie prime italiane e lievito madre attivo. Lievitata naturalmente per 24 ore, stesa a mano e cotta in forno a legna su pietra lavica, sarà possibile degustarla tutti giorni per un aperitivo presso lo stand, dalle ore 17 alle 18.

In degustazione sarà inoltre lo yogurt biologico Alce Nero, il primo con latte fieno. Già a Sana 2016, torna per ricordare le sue caratteristiche: 100% biologico, prodotto con latte fieno delle Alpi dell’Alto Adige, senza aromi, né addensanti. Lo si può trovare nei gusti bianco intero, banana, mirtillo e caffè.

Per assaggiarlo? Tutte le mattine dalle 9.30 alle 10.30.

E ancora una nuova gamma di tè, tisane, le puree di frutta e molto altro ancora verrà presentato a Sana 2017. Vi aspettiamo al Padiglione 25, stand A83.  

Momenti di degustazione

presso lo stand Alce Nero

Padiglione 25, stand A83

 

A COLAZIONE CON LO YOGURT ALCE NERO

Tutti i giorni dalle 9:30 alle 10:30

LE ZUPPE FRESCHE ALCE NERO

Tutti i giorni dalle 12:00 alle 13:00

L’APERITIVO CON LA PIZZA ALCE NERO

Tutti i giorni dalle 17:00 alle 18:00  – lunedì dalle 16:00 alle 17:00

 

to top