• 24 Aprile 2018
  • Cibus Cibus 2018 Eventi Parma

Alce Nero a Cibus 2018

Torniamo al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma per presentare tutte le nostre novità. Dal 7 al 10 maggio accoglieremo i nostri visitatori in uno stand di oltre 100mq.

Dal 7 al 10 maggio a Parma torna Cibus – il Salone Internazionale dell’Alimentazione, giunto quest’anno alla sua 19° Edizione. Una nuova occasione per raccontare le numerose attività che caratterizzeranno il 2018, l’anno che celebra i nostri primi 40 anni.

Tra queste, sveleremo una novità che riguarda il mondo del fresco che arricchisce la sua gamma già comprensiva di yogurt con latte fieno, zuppe fresche, insalate in busta, insalatone arricchite e la pizza (categoria fresco / frozen) che abbiamo presentato lo scorso anno, ma che faremo riassaggiare a chi verrà a trovarci.

Ancora, la nuova linea khorasan che si compone di pasta, frollini e farina, le gallette con legumi, la linea di tisane e infusi a cui si aggiunge il Rooibos, ancora il cous cous di farro integrale, le nuove bevande vegetali di farro e mandorla e infine i nettari di frutti selvatici.

Ma ci saranno novità anche per i più piccoli. La gamma di prodotti per l’infanzia Alce Nero Baby si arricchisce infatti di due nuovi condimenti e un omogeneizzato, tutti da scoprire.

I visitatori di Cibus 2018 potranno conoscere e degustare tutte le nostre novità presso lo stand di oltre 100 mq all’interno del Quartiere Fieristico di ParmaStand C010 del Padiglione 6.

In particolare tutti i giorni sono previsti assaggi tematici di yogurt biologico con latte fieno o ancora zuppe fresche vegetali all’ora di pranzo e la pizza margherita o alle verdure per chiudere nel pomeriggio con un aperitivo gustoso.

 

to top