• 20 Settembre 2018
  • cous cous fest Eventi Festival San Vito Lo Capo

Alce Nero a Cous Cous Fest

21-30 settembre 2017, San Vito Lo Capo

Da domani al 30 settembre prossimo saremo partner dell’evento, ormai internazionale, Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo.

L’occasione, completamente dedicata al cous cous, prevede 10 giorni di degustazioni, cooking show, competizioni culinarie e concerti.

A Cous Cous Fest portiamo il nostro prodotto che verrà cucinato in una delle 6 case del cous cous dalla Chef Piera Spagnolo. La Chef rappresenta una delle memorie storiche del Festival e, iscritta all’AIC, testimonia la sua attenzione nei confronti del cibo sano e sostenibile.

Quest’anno è previsto inoltre un ulteriore appuntamento abbinato al nostro marchio: è  il cooking show di Chiara Maci  che per l’occasione cucinerà un cous cous dolce – cialde di cous cous con mousse al cioccolato e composte.  Per realizzare la ricetta, Chiara Maci utilizzerà il nostro cioccolato extra fondente 75%, il cous cous di grano duro integrale, la composta fichi e limoni, e lo zucchero di canna chiaro Fairtrade. L’evento è in programma per sabato 29 settembre alle 18; sarà disponibile un racconto live dello stesso sulle piattaforme social di Cous Cous Fest. 

Per informazioni sul festival e il programma: http://www.couscousfest.it

to top