Breakfast Club

aperti solo il sabato e la domenica, dalle 12 alle 15!

Bastano pochi ingredienti per un brunch capace di svegliare di gusto i nostri weekend: il Food Hacker Nick Difino, tre piatti diversi per ogni occasione e un cibo nutriente, bio.

Mediterraneo, italiano, goloso e indulgente? Sono solo 4 dei 16 menù che questo protagonista d’eccezione preparerà per noi, mostrandoci (in poco più di 2 minuti) come la giornata possa iniziare in modo energico, colorato e slow!

Breakfast Club è aperto ogni fine settimana dalle 12 alle 15 … Noi però ve lo daremo in anteprima ogni giovedì e venerdì alle 12, sulla nostra pagina Facebook 😉

Le ricette di oggi: #BRUNCH-AMERICANO

Burger di lenticchie, pancakes alla banana e una speciale versione del nettare di mirtillo, ecco le prime 3 ricette di Breakfast Club, che apre con un Brunch Americano goloso e salutare!
In poco più di 2 minuti il Food Hacker Nick Difino ci racconta come preparalo e rendere deliziosi e nutrienti due dei grandi classici della cucina americana.. 🙂 Non ci resta che vederlo!

Scopri le ricette

Le ricette di oggi: #DETOX

E’ domenica e avete alle spalle una settimana impegnativa? Questa puntata di Breakfast Club fa per voi! Il Food Hacker Nick Difino è alle prese con un menù Detox e, siccome “salute e gusto vanno a braccetto”, preparerà un profumato Riso basmati goano, una deliziosa crema di avena e melone, ed infine una bevanda a base di sedano e mela. Due minuti e tre alternative originali per un brunch buono e salutare.

Scopri le ricette

Le ricette di oggi: #ESOTICA

“La ricerca dell’esoticità è una forma di romanticismo che va sempre assecondata”, è per questo motivo che Breakfast Club le dedica un intero episodio. Tabulè, Quenelle di farro e un succo di arancia e mirtillo sono le 3 ricette protagoniste di questo brunch: pochi e semplici ingredienti per portare la vostra tavola in un luogo lontano.

Scopri le ricette

Le ricette di oggi: #GALLETTE

Le gallette uno snack noioso e senza sapore? Non se preparate alla maniera di Breakfast Club! Il Food Hacker Nick Difino ci mostra come arricchirle di gusto o preparare piccoli e sfiziosi piatti, usando la galletta come ingrediente principale. Uno snack, un dessert e un succo, in poco più di due minuti… E buon brunch! 🙂

Scopri le ricette

Le ricette di oggi: #GLUTENFREE

Si avvicina il weekend e torna puntuale Breakfast Club, questa volta con un menù dedicato a chi deve rinunciare al glutine. Riso nerone fresco mare, crema basmati con frutti rossi, e un dissetante nettare di albicocca sono le tre ricette di questo episodio: golose, fresche e originali. Seguiamo il Food Hacker Nick Difino e vediamo insieme come fare a prepararle!

Scopri tutte le ricette

Le ricette di oggi: #GOLOSO

“Il gusto non è solo palato, è tatto, vista, olfatto e udito” e in questo episodio di Breakfast Club il nostro Food Hacker Nick Difino cercherà di valorizzarli tutti. Mini calzoni di patè e verdure, dolce di riso e caffè shackerato sono le tre ricette di oggi, per un brunch che non ammette rinunce! Buon weekend a chi deciderà di concederselo. 🙂

Scopri tutte le ricette

Le ricette di oggi: #GREENTEA

“Il tè verde è una pianta purificante, aiuta ad espellere le tossine e a purificare l’organismo”, è per questo motivo che il nostro Food Hacker Nick Difino gli dedica un intero menù di Breakfast Club! Orzo alla greca, crepes con gelatina di tè verde bio e un tè verde potenziato, sono i piatti protagonisti di questo nuovo brunch. Come sempre originali, gustosi e che nutrono bene.

Scopri tutte le ricette

Le ricette di oggi: #HAPPYMORNING

Insieme a questo episodio di Breakfast Club non abbiamo dubbi… Sarà un buongiorno! #HAPPYMORNING ha un menù che decide di stuzzicare sapori conosciuti ed ingolosire il palato. Il food Hacker Nick Difino prepara per noi un Plumcake vegetariano, un banciock con banane e crema di nocciole, accompagnati da un succo di pesca semplice e salutare.

Scopri le ricette

Le ricette di oggi: #INDULGENTE

Nick Difino ci ricorda in questo episodio che Agatha Christie era solita dire che “l’invenzione deriva sempre da un certo ozio” ed è come tributo alla lentezza che viene pensato il menù Indulgente di questo episodio di Breakfast Club. Riso e sorriso, una Quasi Cheesecake e uno speciale succo di pera sono i piatti che lo compongono… Non siete curiosi?

Scopri le ricette

Le ricette di oggi: #ITALIANO

Se è vero che “la tradizione è in continua evoluzione”, vediamo come l’ha reinterpretata il nostro Food Hacker Nick Difino in questo episodio di Breakfast Club. Paccheri al tonno (con peperoni e capperi), frittelle con composte di frutta e caffè speciale per un brunch tutto all’italiana. Ecco come si preparano! 🙂

Scopri le ricette

Le ricette di oggi: #LIGHT

Gramigna primavera, farro bizzarro e tè nero sono i tre piatti del menù light di Breakfast Club. Il food hacker Nick Difino ce li racconta (e prepara) in poco più di due minuti, consegnandoci come sempre idee fresche, veloci e gustose per portare in tavola un brunch che sa stupire noi e i nostri ospiti.
Per consultare le ricette

Le ricette di oggi: #MEDITERRANEO

“Il carattere mediterraneo lo riconosci subito: è forte, verace, sincero e fantasioso, e la nostra cucina ne è lo specchio”. E’ da questi pochi aggettivi che nasce questo nuovo episodio di Breakfast Club! Fusilloni cruditè, orzo perlato mediterraneo e caffè leccese, sono le tre ricette protagoniste di questo nuovo episodio. Seguiamo il Food Hacker Nick Difino nella preparazione.

Scopri le ricette

Le ricette di oggi: #NOLATTOSIO

Avete anche voi degli amici intolleranti al lattosio? Ecco tre idee per preparare per Loro un brunch della goloso e originale. Il cibo Hacker Nick Difino ci prepara Oggi: hummus libanese e cous cous dolce, accompagnati ad un succo di mela al naturale. Semplici da preparare, per AGGIUNGERE POSTO a tavola … Senza pensieri! 🙂

Scopri le ricette:

to top