Molino De Vita

Tradizione ed innovazione tecnologica nel Granaio d’Italia

 

Sorto nel “Granaio d’Italia”, tra i centri agricoli storici di Casalnuovo Monterotaro e Casalvecchio di Puglia in provincia di Foggia, il Molino De Vita fa di tradizione ed innovazione tecnologica i suoi pilastri fondamentali.

Socio di Alce Nero da luglio 2016, è una realtà famigliare tramandata di generazione in generazione, integrata saldamente nel suo territorio, rappresenta il legame perfetto tra agricoltura ed industria.

Il Molino De Vita è noto oggi per le sue Semole da agricoltura biologica, le Semole Speciali, le Semole 100% grano italiano e Sfarinati Salutistici e Funzionali, prodotti e lavorati grazie ai costanti aggiornamenti tecnologici e all’attenta innovazione dei processi ma nello stesso tempo legati a metodi di lenta lavorazione.

Importante al Molino De Vita è la cura per la produzione biologica, che è preservata grazie allo stoccaggio bio-dedicato sia delle materie prime che per i prodotti finiti e proveniente esclusivamente da filiere controllate dal proprio ufficio agronomico ed dal controllo qualità, dal campo al confezionamento.

http://www.molinidevita.it/

to top