Chocolat Stella

Un sapere artigiano per il nostro cioccolato biologico fair trade

Chocolat Stella è un’azienda di proprietà familiare, fondata in Svizzera nel 1928. Si distingue per la produzione di cioccolato di alta qualità ed è fra i pionieri delle produzioni biologiche e fair trade.

Votata al rispetto della tradizione svizzera nella lavorazione del cioccolato, Chocolat Stella ha due unità produttive e vanta una grande flessibilità in termini di ricette e formati. La selezione delle materie prime è rigorosa e il processo di produzione è continuamente monitorato. Grande attenzione viene posta nei processi di tostatura delle fave, raffinazione della massa e concaggio del cioccolato che devono essere adattate alle specifiche esigenze di ogni ricetta.

Chocolat Stella lavora per noi solo cacao prodotto dai nostri agricoltori soci di Cooperativa Sin Fronteras, in particolare dal Costa Rica e Perù, ed è impegnata a migliorare continuamente le loro produzioni. E’ cosi che dalla selezione delle migliori fave di cacao, nasce la nostra linea di tavolette di cioccolato Alce Nero Fairtrade, dal sapore particolarmente aromatico, dolce ed equilibrato nelle note acide ed amare.

Scopri Chocolat Stella: www.swisschocolate.ch

Prodotti correlati




to top