Fatti di bio

fattidibio è un progetto editoriale nato nel 2011 che abbiamo dedicato ad alimentazione,buona cucina,stili di vita,sport e sostenibilità ambientale. Seleziona firme preziose per fornire informazioni... Leggi tutto

fattidibio è un progetto editoriale nato nel 2011 che abbiamo dedicato ad alimentazione,buona cucina,stili di vita,sport e sostenibilità ambientale. Seleziona firme preziose per fornire informazioni sempre attuali ed aggiornate su temi trasversali, affrontati in modo dinamico e approfondito. Alla base c'è il biologico come prerequisito fondamentale di una sostenibilità che passa dalla terra alla tavola, dal piatto al territorio, tenendo al centro la persona e il suo benessere. Ogni rubrica si arricchisce di settimana in settimana secondo un piano editoriale vario, in cui le voci autoriali si alternano e completano tra loro.

che-Fare è un’agenzia per la trasformazione culturale, nata nel 2012 come bando da 100.000 euro per progetti culturali innovativi. Dal 2014 è un’organizzazione indipendente che si occupa di produrre e aggregare pratiche concrete e riflessioni teoriche sui mutamenti culturali in corso e su quelli a cui si assisterà nei prossimi anni.
che-Fare