La nostra nuova campagna

Bio si nasce. Bio si cresce. Bio si è. Nero su bianco.

Questa campagna nasce da un manifesto che racconta di noi e del nostro lavoro, dopo più di 40 anni di storia. Lo spot è un omaggio al biologico e alla vita, alle sue caratteristiche innate e alle attitudini che ne derivano, facendo del nostro prodotto un simbolo delle stesse.

La nascita, la forza o la lungimiranza, l’amore, la dedizione, la cura e la tenacia, la dolcezza e l’ironia vengono richiamate in un equilibrio tra il mondo vegetale, quello animale ed infine l’umano, raccontando di un biologico che riguarda tutti e dell’opportunità di decidere che la scelta del proprio cibo sia a protezione della propria salute e di quella della Terra.

Bio si nasce.
Abbiamo fondato le nostre radici su una scelta profonda: quella del biologico come modo per entrare in relazione con la terra, con le persone e con il cibo.

Bio si cresce.
Il nostro modello di sviluppo include gli agricoltori e i trasformatori che sono protagonisti del loro lavoro grazie a un modello economico sostenibile, che rende praticabile continuare a convertire terre al biologico.

Bio si è.
È l’identità che sosteniamo, vogliamo e proteggiamo.

Nero su Bianco.
Sono questi gli impegni che rinnoviamo ogni giorno con voi attraverso il nostro lavoro.

 

Leggi il manifesto

 

 

 

to top